Responsabile protezione dati
R.P.D. – Responsabile della protezione dei dati
Dati del Responsabile della protezione dei dati
Denominazione : INFO & STUDIO DI SANDRO FALIVENE
Codice Fiscale/P.IVA : 04574170652
STATO: ITALIA
Comune: Montecorvino Rovella
Provincia: Salerno
CAP: 84096
E-MAIL: dpo@info-studio.it
PEC: info-studio@pec.it
Soggetto individuato quale referente per il titolare/responsabile
Cognome: FALIVENE
Nome: SANDRO
Dati di contatto
E-MAIL: dpo@info-studio.it
PEC: info-studio@pec.it
Informativa – CARTELLO
“La scuola a prova di privacy”VADEMECUM
|
![]()
“Social privacy”VADEMECUM
|
INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI PERSONALI |
||
![]() |
Informativa trattamento dati studenti – Prove Nazionali |
[clicca] |
![]() |
Divieto diffusione esiti scrutini ed esami |
[clicca] |
![]() |
Trasmissione versione aggiornata Vademecum “La scuola a prova di privacy” |
[clicca] |
![]() |
Informativa trattamento dati tirocinante e norme di comportamento |
[clicca] |
![]() |
Informativa trattamento dati – fornitori beni e servizi, operatori economici ed esperti esterni |
[clicca] |
![]() |
Informativa trattamento dati – alunni e loro famiglie |
[clicca] |
![]() |
Informativa trattamento dati – personale dipendente – Consenso e dichiarazione di ricevuta informativa |
[clicca] |
![]() |
Informativa trattamento dati per la verifica dei requisiti ex art. 30 del d.l. n. 4 del 27 gennaio 2022 ed ex art. 6 del d.l. n.5 del 04 febbraio 2022 |
[clicca] |
![]() |
Informativa sul trattamento dei dati personali d.l. n.1 del 7 gennaio 2022 |
[clicca] |
![]() |
Vademecum DDI regole ed informativa |
[clicca] |
![]() |
Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi COVID-19 del personale docente e ATA e dei soggetti esterni |
[clicca] |
![]() |
Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA |
[clicca] |
![]() |
Informativa privacy gestione fascicoli alunni con disabilitànell’anagrafe nazionale sul SIDI – Consenso famiglie |
[clicca] |
![]() |
Informativa sul trattamento dei dati personali per votazioni organi collegiali online |
[clicca] |
![]() |
Precisazioni sul corretto trattamento dei dati personali a scuola |
|
![]() |
Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi COVID – verifica green pass soggetti esterni all’Istituzione scolastica |
[clicca] |
![]() |
Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi COVID-19 del personale docente e ATA (Art. 14 del Regolamento UE 679/2016) |
[clicca] |
![]() |
Integrazione informativa trattamento dati personali del personale scolastico – trattamento dei dati verifica certificazioni verdi covid-19 – green pass (ex art. 13 del REGOLAMENTO UE 2016/679) |
[clicca] |
![]() |
Informativa ai sensi dell’art. 13 del REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) al trattamento di dati personali |
[clicca] |
![]() |
Informativa sul trattamento dei dati personali – art.13 Regolamento europeo 679/2016 |
[clicca] |
![]() |
Designazione incaricati struttura operativa: Area Assistenti Tecnici |
[clicca] |
![]() |
Informativa sul trattamento dei dati -art. 13 Regolamento europeo 679/2016 – APP e-Covid SINFONIA |
[clicca] |
![]() |
Integrazione informativa all’interessato Emergenza Covid-19 |
[clicca] |
![]() |
Vademecum e regole di utilizzo della DDI |
[clicca] |
![]() |
AVVISO relativo alle attività di DDI |
[clicca] |
![]() |
Designazione incaricati trattamento dati- educatori |
[clicca] |
![]() |
Informativa sul trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie dell’Istituto. |
[clicca] |
![]() |
Acquisizione del consenso – delegati al ritiro alunni |
[clicca] |
![]() |
Informativa sul trattamento dei dati personali per i fornitori |
[clicca] |
![]() |
Autorizzazione al trattamento dei dati personali e particolari |
[clicca] |
![]() |
Consenso ex art. 9 Regolamento UE/679/2016 per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle loro famiglie |
[clicca] |
![]() |
Regole per il trattamento dei dati personali |
[clicca] |
![]() |
Linee guida DDI |
[clicca] |
![]() |
DDI e tutela della privacy |
[clicca] |
![]() |
Designazione incaricati trattamento dati- collaboratori scolastici e personale ausiliario |
[clicca] |
![]() |
Designazione autorizzato al trattamento dati personali – DSGA |
[clicca] |
![]() |
Designazione incaricati trattamento dati – personale docente |
[clicca] |
![]() |
Designazione incaricati trattamento dati- personale di segreteria |
[clicca] |
![]() |
Informativa per il personale |
[clicca] |
![]() |
Disposizioni adottate per emergenza COVID-19 |
[clicca] |
![]() |
Decalogo Privacy – colloquio online Esami di stato – I ciclo d’istruzione a.s. 2019-2020 |
[clicca] |
![]() |
Norme di comportamento e utilizzo della DAD |
[clicca] |
![]() |
Informativa ai sensi Art.13 Regolam. UE 2016/679 -Trattamento dati utilizzo piattaforma DAD |
[clicca] |
![]() |
Informativa trattamento dati personali-DAD-
|
[clicca] |
![]() |
Informativa trattamento dati personali-DAD-
|
[clicca] |
INFORMATIVA |
||
![]() |
Mod. Autodichiarazione (prevenzione emergenza Covid) |
[clicca] |
![]() |
Informativa sul trattamento dei dati personali per la gestione e il contenimento dell’emergenza Covid-19 |
[clicca] |
![]() |
Informativa per il personale |
[clicca] |
|
Informativa per studenti e famiglie |
[clicca] |
|
Informativa per fornitori |
[clicca] |
INCARICHI |
||
|
Designazione responsabile interno |
[clicca] |
![]() |
Incarico al personale di segreteria |
[clicca] |
![]() |
Incarico al personale docente |
[clicca] |
![]() |
Incarico ai collaboratori scolastici |
[clicca] |