QUESTIONARI AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO a.s. 2019/2020

autovalutaz2020

Il nostro Istituto Comprensivo, anche per l’anno scolastico 2019/2020, ha predisposto i questionari online destinati ai docenti, al personale ATA, agli alunni (Quinta Primaria e Scuola Second. I grado) e ai genitori degli alunni (di ogni ordine e grado) per l’autovalutazione di Istituto. Occorre compilare il questionario della propria categoria di appartenenza. La compilazione dei questionari potrà essere effettuata a partire da lunedì 25/05/2020 ed entro e non oltre lunedì  08 Giugno 2020 termine ultimo, allo scadere del quale, non sarà più possibile entrare negli stessi.  I questionari potranno essere compilati sia da PC che da qualsiasi dispositivo mobile cliccando sul pulsante MODULISTICA nel menù laterale sinistro di questa home.
La compilazione è anonima e richiede pochi minuti. Grazie per la collaborazione.