Primaria Tempalta

Telefono:  0828742694
E-mail:  tempaltaplesso@tiscali.it
Codice Meccanografico:  SAEE8AH04T
Trasporto:  Il servizio trasporto è erogato dal Comune con contributo delle famiglie fino al termine delle attività didattiche.
Struttura:  L’edificio della  scuola Primaria di Tempalta è situato nell’omonima frazione e dista circa 6.85 Km dal Comune di Roccadaspide.  L’Istituto ospita cinque classi  che accolgono una media di 65 alunni. Nella  scuola c’è  un laboratorio informatico dotato di LIM acquistata con i fondi PON FESR, un ampio atrio adibito a palestra e  un locale mensa. Tutte le aule sono dotate di lavagna interattiva multimediale (L I M) ottenute , grazie ai  fondi del PON FESR 2011-13. Nel plesso è installata la connessione internet tramite rete LAN  e wireless. Le lavagne interattive multimediali vengono utilizzate per l’attività didattica nelle classi e per molteplici attività sempre collegate alla didattica.