Primaria Serra

Telefono:    0828 742688
E-mail:   scuola.serra@tiscali.it
Codice Meccanografico: SAEE8AH03R
Trasporto: Il servizio trasporto è erogato dal Comune con contributo delle famiglie fino al termine delle attività didattiche.
Struttura: L’edificio della scuola primaria di  Serra è situato lungo la strada principale della contrada Serra  che porta al comune di Roccadaspide. L’edificio ospita una sezione della scuola dell’ Infanzia e tre  classi   della scuola Primaria che accolgono una media di 60 alunni. L’edificio è dotato di un laboratorio informatico, un ampio atrio adibito a palestra e di un locale mensa. Tutte le aule sono dotate di lavagna interattiva multimediale (L I M) ottenute , grazie ai  fondi del PON FESR 2011-13. Nel plesso è installata la connessione internet tramite rete LAN  e wireless. Le lavagne interattive multimediali vengono utilizzate per l’attività didattica nelle classi e per molteplici attività sempre collegate alla didattica.