Primaria Roccadaspide

Telefono:  0828941197          0828941717
E-mail:        largodelgiudice@tiscali.it
Codice Meccanografico:  SAEE8AH02Q
Trasporto:  Il servizio trasporto è erogato dal Comune con contributo delle famiglie fino al termine delle attività didattiche.
Struttura:   La scuola primaria di Roccadaspide è  ubicata in via Fratelli del Giudice,  ospita 10 classi accogliendo una media di 142 alunni. Grazie ai fondi PON, è a disposizione degli alunni un laboratorio informatico dotato di LIM acquistata con i fondi PON FESR con 13 postazioni  (12 postazioni alunni e una  postazione docenti),  vi è anche un laboratorio scientifico. Tutte le aule sono dotate di lavagna interattiva multimediale (L I M) ottenute  con i fondi del PON FESR 2011-13. Nel plesso è installata la connessione internet tramite rete lan  e wireless Le lavagne interattive multimediali vengono utilizzate per l’attività didattica nelle classi e per molteplici attività sempre collegate alla didattica.