Attività 2016-17

LABORATORIO “PASQUA”  aprile 2017

pasqua2017

Per la Pasqua sono stati realizzati semplici lavoretti da portare a casa, delle decorazioni per le aule e il biglietto di auguri

fotogallery

festa-di-natale-auguri

CANZONI SOTTO L’ALBERO  Natale 2016

Tutti gli alunni hanno eseguito dei canti natalizi intorno all’albero allestito nell’atrio della scuola.

fotogallery

PROGETTO “AREE A RISCHIO” a.s. 2016-2017 CINbiglietto EFORUM

Spesso i  bambini “consumano” le immagini senza disporre di elementi per la riflessione, il progetto ha inteso sviluppare negli alunni una propria capacità critica e la capacità di rielaborare le informazioni e i concetti acquisiti. Gli spunti di riflessione sui messaggi dei films hanno dato la possibilità alle insegnanti di lavorare trasversalmente sui contenuti stimolando nei bambini la capacità di esprimere il mondo delle proprie emozioni e dei propri sentimenti.

INAUGURAZIONE SCUOLA a.s. 2016-2017

S.I_S.P._FonteConclusi i lavori di ristrutturazione e di messa in sicurezza della scuola primaria di Fonte, il  17 settembre 2016 si è tenuta la cerimonia di inaugurazione.

[foto]