Primaria Fonte

plesso_FONTE[per consultare l’orario clicca qui]      orario_lezioni
Siamo in     via Fonte
Docente Coordinatrice di Plesso:    Michelina Gatto
Collaboratore scolastico:   Antonio Passaro
Telefono:    0828943512
E-mail:           scuolafonte@tiscali.it
Codice Meccanografico:    SAEE8AH01P
Trasporto:  Il servizio trasporto è erogato dal Comune con contributo delle famiglie fino al termine delle attività didattiche.

Struttura: L’ edificio,  che sorge nell’omonima frazione, dista circa 10  Km dal Comune di Roccadaspide. Ospita due sezioni della scuola dell’ Infanzia e  cinque classi   della scuola Primaria che accolgono  una media di 100 alunni. Nella Scuola è presente un’aula d’informatica con 8 postazioni fisse multimediali in rete e con collegamento  ad INTERNET tramite rete LAN e wireless, un ampio atrio adibito a palestra , un locale mensa.
Ogni aula è dotata di  lavagna interattiva multimediale (LIM) con notebook, videoproiettore ottenuti  grazie ai fondi del PON FESR 2011-13. Le lavagne interattive multimediali vengono utilizzate per l’attività didattica quotidiana nelle classi e per molteplici attività sempre collegate alla didattica.