PREMIAZIONE VIII EDIZIONE CINEDU’-SCHOOL MOVIE

cinedù_premiazione_SS1Nella serata di martedì 20 luglio 2021, nella splendida e suggestiva cornice del Parco Archeologico di Paestum si è svolta la premiazione dell’8° edizione di Cinedù – School Movie per le categorie “Cortometraggi” e “Spot” 2020/21, delle S.S. di I grado. L’IC Roccadaspide ha partecipato al concorso con la classe II A, che si è aggiudicata il premio come miglior spot 2020/21 con la seguente motivazione: “Uno spot non è solo uno spot, quando in così poco tempo racconta e commuove, lasciando un messaggio importante. Per la capacità con la quale siete riusciti ad unire sceneggiatura e personaggi, utilizzando un montaggio diretto, preciso, che arriva al cuore, per la bravura interpretativa di tutti gli attori e per l’impegno dimostrato”.

Un sentito ringraziamento al Sindaco della Città di Roccadaspide, Gabriele Iuliano, alla Dirigente, prof.ssa Rita Brenca, a School Movie e alla loro splendida squadra, per aver proposto e reso possibile la realizzazione del progetto, in un periodo così delicato, come quello che il nostro Paese sta attraversando.

[FOTO]