Infanzia Serra

S.Prim._Serra
Siamo in via: Serra
Responsabile di Plesso: Di Dio Carmelina
Orario: 8:00/ 16:00 (escluso il sabato)
Telefono:  0828 742688
Codice Meccanografico :  SAIC8AH00L
Sezioni: n. 1 ” Farfalle”
Alunni : n. 27
Docenti: Di Dio Carmelina, Santangelo Angela Maria, Capo Anna,  Angarola Patrizia (ins. Religione).
Collaboratrice scolastica:  Cortiglia Olimpia
Mensa:  Il servizio è erogato dal Comune con contributo delle famiglie fino al termine delle attività didattiche.
Trasporto: Il servizio è erogato dal Comune con contributo delle famiglie fino al termine delle attività didattiche.

Struttura:L’edificio della scuola dell’Infanzia e Primaria di  Serra è situato lungo la strada principale della contrada Serra  che porta al comune di Roccadaspide. L’edificio ospita una sezione della scuola dell’ Infanzia e tre  classi   della scuola Primaria che accolgono una media di 60 alunni.
L’edificio è dotato di un laboratorio informatico, un ampio atrio adibito a palestra e di un locale mensa.