Infanzia Fonte

S.I_S.P._Fonte
Siamo in via Fonte
Docente coordinatrice: Capozzolo Maria Giovanna
Docenti: Capo Marilena, Cairone Irene Enza, Maiale Teresa, Del Regno Carla, Angarola Patrizia (ins. Religione)
Collaboratrice scolastica: Gioia Annunziata
Orario: 8.00-16.00 (escluso il sabato)
Telefono : 0828943512
Codice Meccanografico :  SAAA8AH01D
Sezioni :  n.2 “girasole” e “margherita”
Alunni : n. 34
Mensa: Il servizio è erogato dal Comune con contributo delle famiglie fino al termine delle attività didattiche.
Trasporto: Il servizio è erogato dal Comune con contributo delle famiglie fino al termine delle attività didattiche.
Struttura: La scuola dell’infanzia di Fonte, insieme alla scuola primaria,  è ubicata in un edificio  che sorge nell’ omonima frazione, a circa 10  Km dal Comune di Roccadaspide, e che accoglie una media di 100 alunni.
La Scuola è dotata di  un ampio atrio adibito a palestra e di un locale mensa; è installata la connessione INTERNET tramite rete LAN  e Wireless .