1° PREMIO DI STUDIO

L’Istituto Comprensivo di Roccadaspide, in accordo con  l’ Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Roccadaspide e l’Associazione APS   ’LiberaMente Donne’ che opera sul territorio di Roccadaspide, istituisce il

premiostudio2

la cui scomparsa prematura ha lasciato un segno indelebile in tutta la comunità. Il Premio di studio è riservato agli studenti dell’Istituto Comprensivo di Roccadaspide ed ha il fine di promuovere la passione per lo studio premiando lo studente più meritevole delle classi terze dell’anno scolastico 2018-19. Il Premio consiste in due borse di studio che prevedono un contributo economico di Euro 300,00 ognuna (la somma è stata raccolta in una serata di beneficenza organizzata dall’Associazione -‘Liberamente Donne’). I due studenti dichiarati vincitori dalla Commissione saranno premiati in occasione del Memorial musicale dedicato ad Alessandro Ignarro che si terrà il 19 Luglio 2019 a Roccadaspide in Piazza XX Settembre.

[leggi il bando]